di Redazione

Sabato 11 Novembre alle ore 18:00, presso la Casa di Accoglienza dell’ALCLI in via del Terminillo s.n.c., si celebrerà la messa in commemorazione dei nostri cari Angeli.

Varcando la porta della Casa di Accoglienza ci si trova davanti ad un mosaico costituito da moltissime tessere che compongono il logo dell’ALCLI: ci piace pensare che ognuna di esse rappresenti  le persone che, nel corso della nostra attività di volontariato, abbiamo assistito. Il destino dei volontari si è legato a quello di ognuna di esse in modo indissolubile: ciascuno ha lasciato un segno profondo nelle nostre esistenze e, per loro e nel loro ricordo, ritroviamo la forza per continuare ad operare nel raggiungimento dei fini previsti dal nostro statuto.

Ritrovarci ogni anno insieme ai loro cari in questo momento di preghiera, ci fa ricordare che la nostra associazione è una grande famiglia in cui tutte le nostre energie  sono protese verso l’altro in una spinta di amore profondo che porti sollievo nelle vite di ognuno dei nostri assistiti.

alcli_mosaico