di Redazione

Si ringraziano gli organizzatori del “Trofeo Giustizia” per aver scelto, anche quest’anno, di devolvere il ricavato dell’evento a favore della nostra Associazione con la finalità del Progetto Alessandra.
La sincera e affettuosa vicinanza di Fabio e Massimo, artefici della consolidata iniziativa, e di tutte le forze dell’ordine tese a divulgare i valori della legalità a partire dai più piccoli abitanti della Provincia di Rieti, e a sensibilizzare la cittadinanza intera, attraverso anche la giornata della Giustizia che si svolgerà giovedì 10 maggio dalle 9 nell’area antistante il centro commerciale di via Fundania-via Mercatanti, rappresentano per la nostra associazione un grande sostegno morale e materiale per essere ancora più vicini a tutti coloro che con forza e determinazione portano avanti la battaglia contro le neoplasie oncoematologiche.

Il “Torneo giustizia” di calcio a otto, giunto alla quinta edizione e dedicato quest’anno alla memoria di Pierluigi Gentili delle polizia penitenziaria, si terrà dal 7 maggio al 11 giugno. Le gare sono in programma nell’impianto “Gudini” e si svolgeranno di lunedì dalle 19 alle 23.

Vi aspettiamo numerosi!

tofeo_giustizia_2018_locandina