DOPO LO STOP IMPOSTO DALLA PANDEMIA, QUEST’ANNO TORNANO I TORRONI DELLA SOLIDARIETA': IL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO AL PROGETTO DI ASSISTENZA DEI MALATI ONCOLOGICI.
POSSIBILE GIA’ PRENOTARLI.

Tornano a grande richiesta i torroni dell’ALCLI Giorgio e Silvia la cui vendita in questi decenni ha sostenuto tutti i progetti dell’Associazione; dalla costruzione della Casa di Accoglienza al trasporto dei malati, dalla prevenzione all’assistenza ai malati.
Dopo lo stop imposto dalla pandemia che ha impedito la normale modalità di distribuzione del cofanetto contenente i torroni, quest’anno è tornata l’iniziativa di solidarietà che è entrata nella tradizione natalizia dei reatini.

“ Ci stiamo preparando con gioia alla distribuzione dei torroni grazie all’aiuto di tutti i nostri volontari che ringrazio per l’impegno – ha sottolineato la Presidente dell’ALCLI Santina Proietti – Molte persone lo scorso anno ci avevano fatto la richiesta del nostro cofanetto ma purtroppo non abbiamo potuto fare la distribuzione come abbiamo fatto per oltre vent’anni. L’iniziativa di Natale viene sempre accolta con entusiasmo da parte della comunità reatina che dimostra sempre un animo molto solidale”.

 

L’iniziativa dei torroni sarà finalizzata al sostegno dell’assistenza dei malati, servizio che non si è mai interrotto durante la pandemia anzi si è consolidato con un ulteriore dispiego di forze per non lasciare nessuna famiglia da sola ad affrontare la malattia.

COME PRENOTARE I TORRONI DELLA SOLIDARIETA’ E DELL’AMICIZIA:

– Per prenotare i torroni si può contattare la Segreteria dell’ALCLI 0746 271672 – 0746 790978
da lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, dalle ore 16 alle ore 19

– oppure inviare una mail a alcli@alcli.it

– Sarà possibile anche fare una richiesta per la consegna a domicilio le cui modalità saranno spiegate dalla Segreteria

DOVE TROVARE I TORRONI:
Presso la Casa di Accoglienza previa prenotazione

Si stanno valutando altri punti di distribuzione