di ALCLI “Giorgio e Silvia”

A seguito del Decreto della Regione Lazio del 4 Luglio scorso, in cui è stato previsto il drastico ridimensionamento del laboratorio analisi del “San Camillo De Lellis” di Rieti e della persistente situazione di difficoltà dovuta a reparti sotto organico, le Associazioni di Volontariato, gli Enti, le Istituzioni, i Medici, i Cittadini e TUTTI coloro i quali abbiano a cuore il futuro della Sanità Reatina, sono invitati a partecipare all’incontro che si terrà il 6 Agosto alle ore 18:00 presso la Casa di Accoglienza dell’ALCLI, in via del Terminillo s.n.c., per un confronto sulle azioni concrete da intraprendere.

Chiediamo cortesemente la presenza di almeno un rappresentante delle associazioni del territorio, affinché tutti, anche quelli non presenti, siano informati e consapevoli di quanto previsto dai piani della Regione Lazio.

E’ indispensabile la partecipazione di quante più persone possibili. Rieti e i suoi cittadini vengono privati di uno dei diritti più importanti: quello di curarsi.

Non lasciamoglielo fare.

siamo_già_arrabbiati