di Redazione

Come di consueto Domenica 6 Gennaio , dopo essere passata nei riparti di Pediatria ed Oncologia  dell’Ospedale De Lellis e all’Hospice, la Befana dell’ALCLI è volata alla Casa di Accoglienza dove, ad attenderla, c’erano il Mago Bertoldo, con il suo spettacolo e tantissimi i bambini!

“Le nostre iniziative sono aperte alla comunità perché l’ALCLI, come ho sempre sostenuto, è una grande famiglia e tutti si devono sentire accolti e amati”,  ha affermato la Presidente dell’ALCLI, Santina Proietti. “I bambini, motivo per il quale è nata l’associazione, sono i protagonisti della nostra Befana, con particolare attenzione a quelli che stanno lottando contro le malattie. Non dimentichiamo, però, gli adulti, a cui la vecchina dalle scarpe rotte riserverà un sorriso ed un abbraccio”.

Un nuovo anno dunque che riparte nel segno della solidarietà e dell’accoglienza, oltre che della partecipazione e del sorriso, valori che ispirano da sempre l’ALCLI e che sono necessari, oltre che per malati e i loro familiari, per tutta la comunità.

Uno speciale grazie, da parte di tutta l’ALCLI, va alla Assist Digital, azienda che da due anni partecipa, in vario modo, alla nostra iniziativa con entusiasmo. Quest’anno, sono stati donati libri di fiabe a tutti i bambini!

assist_digital_befana_2019