di Redazione

Sabato 17 Ottobre 2015 alle ore 15:30, presso la “Sala della Cultura” di Poggio Mirteto, si svolgerà il convegno dal titolo: “Conoscere, prevenire, informare: giochiamo d’anticipo contro i tumori”, svolto in collaborazione con il Cesv nell’ambito del “Progetto Socialmente 2″ al quale l’ALCLI partecipa con il suo progetto “Conoscere, prevenire, informare”.

Durante l’incontro, inoltre, si effettueranno le prenotazioni per lo screening mammografico che si sta portando avanti nell’ambito dell'”Ottobre rosa”, campagna di prevenzione  rivolta a tutte le donne in età compresa tra i 45 ed i 74 anni.

La nostra associazione coglie questa occasione per ringraziare tutti i volontari, le volontarie e gli abitanti della Sabina per il loro impegno e la loro partecipazione ad eventi, come questo, organizzati per sensibilizzare la popolazione alla lotta ai tumori.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare!

Coloro i quali siano impossibilitati a recarsi di persona presso la “Sala della Cultura” possono seguire la diretta streaming sulla Home page del nostro sito.

conoscere_prevenire_informare