Domenica 27 marzo torna la tradizionale distribuzione delle nostre Uova pasquali presso le Parrocchie di Campoloniano, P.za Tevere e Santa Rufina.

Ringraziamo come sempre tutti i parroci per la loro disponibilità e naturalmente tutti coloro che sceglieranno di acquistare le nostre Uova solidali.

In oltre trent’anni di vita anche attraverso la vendita delle Uova pasquali siamo riusciti ad aiutare tantissimi malati e le loro famiglie.

La vendita delle Uova ci ha consentito di costruire anche la Casa di Accoglienza.

Le Uova della Speranza sono prenotabili già dal 1 marzo potranno utilizzando canali tradizionali e social: contattando la segreteria dell’ALCLI allo 0746 271672, oppure inviando una e-mail all’indirizzo alcli@alcli.it, oppure inviando un messenger sulla pagina ufficiale facebook.

Le uova, che avranno come sempre il costo di 10 euro, verranno poi distribuite in alcuni luoghi strategici della città ( per esempio  le Parrocchie)  che verranno comunicati prossimamente.

In questa Pasqua per sentirci tutti parte di una grande comunità, partirà l’iniziativa Pasqua insieme che prevede un selfie con il proprio colorato Uovo dell’ALCLI da pubblicare sulla nostra pagina facebook. Verrà poi realizzato una sorta di album fotografico digitale di “ famiglia”.