Tale comitato è stato istituito al fine di dotare il Consiglio Direttivo di un organo consultivo, la cui funzione è quella di affiancare i consiglieri nella valutazione di progetti medico-scientifici.
Le proposte dovranno pervenire al comitato tramite e-mail, posta ordinaria o consegnate direttamente presso la sede dell’associazione, sotto forma di progetto. Verranno in seguito valutate in base a precisi criteri scientifici ed economici, meglio specificati nel regolamento di seguito allegato.
Il comitato, quindi, stilerà una relazione che verrà poi presentata al Consiglio Direttivo, al quale spetterà la decisione finale in merito alla sovvenzione del progetto in questione.
Il comitato è così composto:
Coordinatore
Fabrizio Pacifici – Volontario ALCLI “Giorgio e Silvia”
Membri
Dr. Fabrizio Liberati – Direttore Anatomia Patologica, Ospedale San Camillo De Lellis, ASL Rieti
Dr. Anna Ceribelli – Direttore Oncologia Medica, Ospedale San Camillo De Lellis, ASL Rieti
Dr. Mauro Santarelli – Direttore Radioterapia, Ospedale San Camillo De Lellis, ASL Rieti
Dr. Marco Pulcini – Direttore Medicina Fisica e Riabilitativa, Ospedale San Camillo De Lellis, ASL Rieti
Dr. Paolo Ruscito – Direttore Otorinolaringoiatra e Chirurgia Cervico-Facciale, Ospedale San Camillo De Lellis, ASL Rieti
Dr. Walter Valentini – Direttore Nefrologia e Dialisi, Ospedale San Camillo De Lellis, ASL Rieti
Dr. Vincenzo Capparella – Oncologo
Dr. Patrizia Santilli – Medico di Medicina Generale
Dr. Roberto Brucchietti – Anatomo Patologo
Dr. Lucia Sollazzo – Counsellor, professionista avanzata, docente e formatrice ASPIC, specialista in counseling oncologico
Don Fabrizio Borrello – Parroco, guida spirituale ALCLI “Giorgio e Silvia”
Contatti
Presso la Casa di Accoglienza, via del Terminillo s.n.c. – 02100 Rieti (RI)
Come raggiungerci: Casa di Accoglienza
Telefono: 0746 271672
Cell: 3382003462
Fax: 0746 271672
e-mail: alcli@alcli.it
Orari : Dal lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00
Documentazione
Regolamento