Una carezza per la vita , il 2 ottobre a partire dalle ore 9, tutti al Campo Scuola

I volontari e gli amici dell’ALCLI sono stati chiamati a raccolta nella Sala Conferenze della Casa di Accoglienza per organizzare la tradizionale Camminata per la vita, iniziativa di prevenzione oncologica promossa da ALCLI DONNA in collaborazione con la ASL di Rieti,
per il prossimo 2 ottobre.

Ritorna dopo lo stop pandemico, l’iniziativa che consentirà a centinaia di persone di prenotarsi per gli esami preventivi per tre tumori:
colon retto, cervice uterina, mammella.

“Abbiamo bisogno di tutti voi per riportare nelle vie della città, il popolo verde- speranza che vuole combattere il cancro” – ha detto la referente del Gruppo ALCLI DONNA, Marisa Sciarrini.

Presenti alla prima riunione operativa tante associazioni, bande, volontari, giovani…nei prossimi giorni si daranno dettagli sul programma.

” Sono felice che a questa prima riunione, ci sia stata una partecipazione massiccia di associazioni, giovani, volontari. Una risposta calorosa che sono certa arriverà anche dalla città e da tutta la provincia, come sempre” – ha evidenziato Marisa Sciarrini.

La prevendita dei biglietti per la partecipazione alla Camminata è iniziata!

Vendita anche presso la Casa di Accoglienza e tra i volontari.

Con un biglietto di 10 euro sosterrai l’ ALCLI per la prevenzione e avrai il kit della Camminata e ….una gustosa sorpresa!
#staytuned